Translate

lunedì 2 aprile 2012

Mese di vittorie….

Ebbene si…era proprio il caso di celebrare questi tre eventi che mi hanno fatto davvero piacere…..

a questa bella sfida di Lasting memories, avevo partecipato con questo LO….e….

DSC00387

ho vinto….:) il mio grandissimo amore per la musica è stato premiato…

The Pixie Cottage…così carino e tenero come blog…..alla chiamata per la sfida Primavera o Pasqua ho risposto con questa e….

DSC00595

Ho vinto….:) non lo avevo manco notato…l’ho scoperto per caso :)

Infine…su Scrap our stash….ho partecipato alla sfida di marzo che chiedeva colore verde…che io di solito non amo…Infatti ho sterzato su punti di verde piuttosto diversi…con questa

DSC00401

e…ho vinto ….:)

Sono state tutte sorprese bellissime e non ce l’avrei fatta senza l’incoraggiamento delle mie amiche scrappers…grazie ragazze queste vittorie sono nostre non solo mie :)

6 commenti:

  1. ma perche' sei semplicemente brava
    complimentissimi Mel unkiss
    susy

    RispondiElimina
  2. Bravissima Mel!!!Tutti premi meritati, sei davvero in gamba, complimenti!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. ma le altre 2 vittorie me le ero perse....le scrapper si spronano a vicenda...ma la bravura è tutta tua ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany