Translate

domenica 28 ottobre 2012

Sfida Scrap dreams

Eccomi qui….:) era tanto che non facevo un Lo, vero? Ecco a dire il vero il Lo lo avevo fatto già da tempo ma non lo avevo ancora pubblicato perchè volevo pubblicarlo assieme ad altri….Per spiegare meglio, questo Lo, fa parte del mio album delle vacanze del 2012 in USA. Visitammo molti posti e io ho fatto già l’album di Chicago, ma mi seccavo di fare un altro albumone enorme e ho optato per mini più piccoli. Infatti questo è un 8.5 x 11 e spero vada bene per la sfida. Fa parte di una serie di Lo che ho fatto questa estate sulla nostra visita a Salem…e visto che siamo in tema di sfide….:)

Con questo Lo partecipo alla sfida di Scrapdreams…a tempo a tempo…mi ero dimenticata….appena vista la sfida mi son detta: wow ho già il Lo, tanto è inedito!” e poi mi sono scordata…scusate il ritardo PamelaRitaeLisanna :) 

Ps: se per caso il formato non andasse bene, escludetemi pure :D

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida :-)
    Come al solito ti fai troppi problemi per il formato dei LO... va bene!!!

    RispondiElimina
  2. Smettilaaaaaaaaaa troppi film!
    Hai letto da qualche parte vale solo il formato 30*30? NO... ed allora?
    Grazie per aver partecipato... e nella mia lista di posti da vedere c'è anche Salem... da brava streghetta :)

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo il tuo lo!!
    Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany