Translate

sabato 24 novembre 2012

Una foto, due Lo….

Per la sfida di questo mese di Scrapbookingitalia bisognava produrre due Lo con una stessa foto…All’inizio avevo deciso di non partecipare! Motivo? Mi sembrava assurdo sprecare tanta carta ed embellishment per due foto uguali. Ma poi mi sono messa a pensare…e se le foto non fossero state proprio uguali? Sabato 3 Novembre, c’era qui Max ed abbiamo approfittato della serata per farci una bella giocata di Risiko, tra amici….Io ho la fortuna di averi pochissimi ma ottimi amici.

Due di loro erano lì…Lei, è la mia amica del cuore…ci conosciamo appena da 38/39 anni, ma chi li conta più ormai….

E più di un’amica, è una sorella, è la mia anima, perchè sa tutto di me e io tutto di lei….Non è bellissima?????Fa la professoressa di francese :)

Quella sera inoltre, ero alle prese con la mia reflex che vorrei tanto sostituire con una mirrorless più leggera e maneggevole e intanto….la reflex si è comportata bene e ha sciorinato bellissime foto, tanto per farmi aumentare l’indecisione :)

Alla fine, ho smanettato un po’ con la post produzione (leggi Photoshop, anzi Nikon Capture) e….ecco qui…la stessa foto, in stile attuale e in stile vintage e due piccoli Lo….

sissignore, piccoli…perchè diciamoci la verità i piccoli sono sempre più amati…e perchè non vedevo l’ora di inaugurare il mio bel raccoglitore ad anelli della collezione Sn@p di Simple Stories, che stava lì, sul mio tavolo da due settimane e più e mi guardava…e mi chiedeva “perchè mi hai comprato se non mi usi????” e così stasera ho fatto un regalo a sn@p e un favore a me, pulendo il tavolo e…..scrappando un po’ :D

Ma adesso….ecco i piccoli….

DSC02127

DSC02126  DSC02125

DSC02124 

Allora? come sono le due paginette o meglio i due mini Lo?

E visto che siamo in vena di aggiornamenti, ecco qui le tags che ho fatto per le mie amiche e compagne di project life :)

DSC02115 

Restate sintonizzate perchè questo weekend spero di creare un bel po’ :)

Buon sabato…