Translate

venerdì 31 maggio 2013

Rock’n roll stops the traffic

Insomma sono venuta a sapere di questa iniziativa carinissima solo stasera dalla sempre mitica Rituzza

Una fanciulla….Eli…ha lanciato questa iniziativa carinissima di conoscere un po’ meglio le persone che seguiamo nei blog…è una cosa che sposo sempre volentieri perchè ho sempre considerato il blog una sorta di diario personale oltre che una vetrina della propria creatività…anzi io spesso mi ripropongo di scrivere di più, cose più personali, pensieri, ma magri penso mah…poi annoio il mondo ^_^

Comunque…se vi va di iscrivervi a questa simpatica iniziativa, questo è il blog

http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/05/una-pausa-e-due-chiacchiere.html?showComment=1370032075227#c4477960106413314833

Spero che aderiate numerose….e spero che Eli venga a trovarmi :D

1 commento:

  1. Mi hai chiamata? :D
    Grazie mille per aver aderito e anche per la pubblicità, che non fa mai male! A prestissimo!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany