Translate

martedì 1 aprile 2014

Buona Primavera


Buon pomeriggio a tutti! E buon 1 Aprile!!!!
Dunque dunque vediamo...sembra arrivata la Primavera...vero? I sintomi ci sono tutti: fa caldo ma non troppo, c'è (abbastanza) sole, si vedono fiorellini colorati dappertutto e ci sono le allergieeeee!!!! E va beh, d'altro canto, non c'è rosa senza spine.

La Primavera è notoriamente la stagione dei Nuovi Inizi, dei Nuovi Amori e cosa ha fatto quindi Melany per omaggiare questi due capisaldi primaverili????

Ha aperto un nuovo blogggggggggggggg!!!Evvai...del resto, mica eravamo così impegnate!!!Nooooooo!!!!

La cosa incredibile è che ho trovato nell'arco di un pomeriggio le Partners in Crime per questa nuova Avventura e sono tutte fresche e carine e simpatiche!

Beh ci sono le mie amiche storiche, Rita e Mariella....
A proposito di ciò vorrei spendere due parole.....Amiche Mie! Che anche se ci conosciamo da (relativamente) poco tempo è come se ci conoscessimo da una vita e che anche se abitiamo lontanissime e il nostro rapporto si basa principlamente su mail, sms e chat, è come se fossimo vicinissime....ecco quello che vorrei dirmi è: vi voglio bene disgraziate! perchè con Voi mi sento a mio agio come con la mia amica Sabrina che conosco da 40 anni!!!!
Grazie di sopportarmi e grazie di coccolarmi e spronarmi a fare sempre meglio!
PS: Mariella....mai ti avrei lasciato andare via! 
Ma bando alle ciance...già vi vedo con la lacrimuccia!!!!Naaaaaaaaaaaa...noi siamo forti e sorridenti...quindi....

Analizziamo il nuovo Blog!
si chiama Craft and Smash e si...smasha, si fanno cards e si fanno altered objects.....Andate a visitarlo e partecipate alle sfide!!!!!
Io, per la prima sfida a Tema Nascita ho preparato questo....


una bella pagina dedicata all'arrivo del Minionnnnnnnnnnnnn!!!Finalmente l'ho avuto! :)


Poi ci sono i Blog già noti....tipo The Color Sisters....Stavolta la paletta era difficilissima (tutta colpa di Rita) ma io non mi sono lasciata scoraggiare e ho tirato fuori una lugubre pagina sul cimitero con la colonna di nelson, a Edimburgo :)


Mi si vede dietro la grata?????

Poi vi ricordo le sfide di Scrappin Sisters, dove si gioca con le carte dei tarocchi e Siwas dove la prima canzone del mese è davvero bella....
Quindi mi aspetto di vedervi partecipare a btutte queste sfide!
Del resto, come dico sempre io????
Meno cazzeggio più scrap!!!!

Ah poi....ho aderito all'iniziativa #100Happydays e qui trovate tutti i particolari!!!!
Buona Primavera a tutti!!!!! :)