Translate

martedì 16 febbraio 2016

Plannermania

Salve a tutti!
Da un po' di tempo i miei post sullo scrapbooking e l'art journaling si stanno facendo più rari vero?
Beh è perchè da quasi tre anni a questa parte, coltivo una nuova passione che credo sia arrivata al suo apice....
La Plannermania!!!!
Grafomane lo sono sempre stata.
E il mio primo planner fu un organizer di Lupo Albert datato anno 1992.

Per anni ho sempre usato i diari e comprato la moleskine...

Poi un giorno vidi un planner meraviglioso su un sito di una ragazza americana. 

Quel planner rosa fluo mi ha rapito il cuore e da allora è nata questa folle e insana passione che da oggi ho deciso di condividere con voi. 


Vorrei illustrarvi le varie marche e le mie esperienze, sperando di farvi cosa gradita.....

Intanto vi lascio con qualche foto.....








Curiose??????

Beh non vi resta che aspettare il prossimo post.....

Sofia ed io vi aspettiamo....

Vi presento una Planner guard di eccezione....


A presto plannerine :D


3 commenti:

  1. Sono bellissime !!!! Il micio è un amore :) oggi è arrivata la mia prima filofax, sono contentissima !!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere il prossimo post! 😊

    RispondiElimina
  3. Anonimo17/2/16

    Stupende!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato a curiosare nel mio blog e grazie mille per ogni commento che vorrai lasciare :)
Melany